Seleziona una pagina

DETERGENTE IGIENIZZANTE BASE ALCOOL 5 LT

55,37 IVA Esclusa

Detergente igienizzante a base alcool contro SARS-CoV-2 in ambienti sanitari e non – tanica da 5 lt.

1 disponibili

COD: 9159 Categorie: , , Tag: ,

Detergente ad azione igienizzante a base alcool  "MAURER PLUS" - tanica da 500 ml

Pronto all'uso per l'utilizzo a spruzzo nell'industria alimentare, nell'imbottigliamento delle bevande, nel settore lattiero caseario, negli ospedali, nelle case di cura e nelle cucine professionali.                  E' raccomandato per l'utilizzo in aree più esposte ad un rischio di contaminazione quali ambienti comuni, nastri trasportatori, riempitrici ed altre attrezzature professionali (affettatrici, tritacarne, coltelli, etc.).

Può anche essere utilizzato durante le pause di produzione per mantenere inalterato lo standard d'igiene fino alla ripresa del turno successivo.
Pronto all'uso per superfici dure (lavelli, banchi bar, marmo, etc.).

Prima di usare questo prodotto, leggere attentamente l'etichetta. Per un corretto funzionamento applicare il prodotto uniformemente sulla superficie e lasciare agire per 5/10 minuti. Successivamente passare con panno inumidito fino a completa sciugature. AVVERTENZE: Evitare il contatto con moquette, tessuti colorati, carte da parati. Non utilizzare su legno, alluminio, e superfici verniciate.

Il prodotto rispetta le direttive contenute nella Circolare Ministeriale n.5443 del 22/02/2020 relative ai principi attivi ed alle relative concentrazioni necessarie per la pulizia di superfici contaminate da SARS-CoV-2 in ambienti sanitari e non sanitari.

Regoalmento 648/2004/CE

Informazioni aggiuntive

Peso6 kg
Dimensioni25 × 20 × 25 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “DETERGENTE IGIENIZZANTE BASE ALCOOL 5 LT”
Usa il Codice "maurerweb" per ottenere lo sconto del 10%

Usa il Codice "maurerweb" per ottenere lo sconto del 10%