Totale: 0,00


Nessun prodotto nel carrello.

Seleziona una pagina

ANCORANTE CHIMICO FIS EM Plus 390 S FISCHER

21,94 20,84 IVA Esclusa

La resina epossidica ad alte prestazioni per ferri da ripresa e ancoraggi strutturali pesanti con richiesta di categoria di prestazione sismica C1 e C2 con vita utile in esercizio certificata fino a 100 anni.

13 disponibili

FIS EM Plus è la resina epossidica per il fissaggio di barre filettate e ad aderenza migliorata con i valori di aderenza più elevati in calcestruzzo fessurato e in zona sismica.

FIS EM Plus è conforme alle direttive LEED v4 (progettazione energetica e ambientale). Certificata per categoria di prestazione sismica C1 e C2, con range di barre certificate da M8 a M30, da Ø8 a Ø40, bussole filettate internamente RGM I.

Lavorabile anche a bassissime temperature: la resina garantisce la catalizzazione a partire da -5°C.

Tempi di indurimento più rapidi rispetto alle normali resine epossidiche ma con tempi di lavorazione che garantiscono fissaggi in serie di grosse barre filettate o di profondi inghisaggi di barre ad aderenza migliorata.

Certificata con l’uso di punte cave aspiranti fischer FHD, per maggiore sicurezza e rapidità in cantiere.

Applicazioni sismiche certificate in fori umidi e sommersi, senza perdere in capacità portante.

Certificata NSF per l’uso in ambienti alimentari o a contatto con acqua potabile. Ottima resistenza dielettrica per le applicazioni in corrispondenza di correnti vaganti.

NOVITÀ: l'affidabilità e la durata di FIS EM Plus sono garantite dalla nuova Valutazione Tecnica Europea ETA che conferma una vita utile in esercizio (working life) di almeno 100 anni.

Informazioni aggiuntive

Peso1 kg
Dimensioni30 × 20 × 10 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “ANCORANTE CHIMICO FIS EM Plus 390 S FISCHER”