Seleziona una pagina

TASSELLO FAZ II 12/50 12/150

2,50 IVA Esclusa

FAZ II 12/50 L’ancorante ad espansione ad alte prestazioni per carichi statici su calcestruzzo fessurato e per applicazioni sismiche. Versione in acciaio zincato.

100 disponibili

COD: 95446 Categorie: , Tag: ,

Con la nuova certificazione Benestare Tecnico Opzione 1, sono stati migliorati fortemente i carichi a trazione e a taglio. Per questo
motivo è possibile ridurre i punti di fissaggio e la dimensione delle piastre di ancoraggio.
Il primo ancorante in metallo ad espansione ad aver ottenuto la Certificazione Europea anche nella versione M6 sia zincato che inossidabile.
FAZ II, FAZ II HBS (con rondella conforme alla norma per le costruzioni in legno DIN 1052) e FAZ II H (con dado cieco) possiedono due profondità di ancoraggio (standard e ridotta).
Le caratteristiche della versione corta "K" comporta fori più corti con notevole risparmio di tempo, minimizza lo sforzo necessario per la foratura diminuendo il numero di colpi di martello necessari per l'installazione.
La collaudata fascetta di espansione permette le più elevate capacità di carico. In questo modo sono necessari un minor numero di punti di fissaggio e piastre di ancoraggio più piccole.
Il nuovo dado cieco permette applicazioni con un miglior effetto estetico, oltre a garantire un'installazione a regola d'arte.
Le certificazioni internazionali garantiscono la massima sicurezza e le migliori prestazioni.
Queste certificazioni coprono anche l'utilizzo in zone sismiche o l'utilizzo di punte cave.
Omologazione
ETA-05/0069
DoP n. 0186
ESR-2948
FAZ II - Omologazione VdS
FAZ II Omologazione FM
FAZ II Voce di Capitolato

Informazioni aggiuntive

Peso0,2 kg
Dimensioni25 × 20 × 12 cm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “TASSELLO FAZ II 12/50 12/150”